Lascia un commento

Come combattere acne di inizio dell’adulto?

La maggior parte degli adolescenti hanno problemi di acne. Così in amore, non sono solo quelli affetti da questa patologia. Alcuni adulti anche esperienza di questo disturbo che affligge il quotidiano. Le cause e i trattamenti sono molteplici. Per combattere l’acne tardiva, è importante imparare bene i gesti e le buone abitudini ragazza a prendere il giorno.

PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA PELLE, PER EVITARE l’ACNE TARDIVA

L’Acne è legata a un’eccessiva produzione delle ghiandole sebacee. Essi producono il sebo in quantità eccessiva e lasciare un film grasso sulla pelle. I pori e hanno la tendenza ad intasare e a diventare infetto per rivelare i punti rosso e nero per la superficie della pelle. Strettamente connessi con l’attività dell’acne ormonale del corpo, le ghiandole sebacee iniziano ad aumentare la loro produzione di sebo durante l’adolescenza e, per un quarto delle donne, continuare in età adulta.

CURA della PELLEPer limitare la comparsa di un film di grasso a causa di acne, è essenziale per asciugare la pelle mattina e sera, utilizzando una lozione o la pelle di un gel senza sapone. Questo trattamento prevede l’applicazione di una crema adattato per la pelle dell’acne per reidratare l’epidermide. Lato la medicina alternativa e naturale, ci sono anche modi efficaci per combattere l’acne. Questo è il caso dell’omeopatia, la fitoterapia o la salute cura a base di oli essenziali. La madre tintura di Calendula officinalis diluito in acqua e applicato come impacco può essere utilizzato per ottenere buoni risultati.

L’acne diminuisce anche grazie agli effetti del pensiero selvaggio, figura. E, infine, gli oli essenziali di tea tree è un antibatterico riconosciuto la città di guangzhou guarisce, lenisce e timo è un antisettico naturale raccomandato.

UTILIZZARE IL DIRITTO di TRATTAMENTI PER COMBATTERE EFFICACEMENTE L’ACNE di inizio dell’ADULTO

Associato con una buona igiene della pelle, alcuni trattamenti sono molto spesso efficace. Infatti, secondo la gravità dell’acne, a volte è necessario l’utilizzo di cura rilasciato da parte di un farmacista o un dermatologo. Orale o cutanea, il dosaggio varia a seconda del grado di acne di ogni persona. Al di fuori della terapia farmacologica, zinco, vitamina A e vitamina B5 hanno dimostrato effetti sull’acne.

per BILANCIARE la SUA DIETA FAVORISCE L’ELIMINAZIONE DI ACNE ADULTI

L'ELIMINAZIONE DELL'ACNE di inizio dell'ADULTOIn aggiunta ai fattori legati all’ambiente, come l’inquinamento, ma anche lo stress e il fumo, riequilibrare la sua potenza permette di ottenere buoni risultati. Gli acidi grassi omega-3 e 6 sono alleati della dimensione di superare questa patologia. il grassi di pesce, frutti di mare, i funghi, i semi oleosi, verdure verdi e foglie di spinaci, valerianella o cavolo può aiutare a combattere l’acne. Gli oli vegetali di uva, semi di semi di girasole e noci sono anche preferito. Gli alimenti ricchi di fibre e non raffinati sono anche a dieta anti-acne.
Share Tweet
Pin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *